Assemblea dei Soci di CIDAS giovedì 1 luglio 2021

DOWNLOAD DOCUMENTI

NOTA BENE – IL SOCIO DELEGATO DA UN ALTRO SOCIO DEVE INVIARE IL MODULO DI DELEGA, COMPILATO E FIRMATO, ALMENO DUE GIORNI PRIMA DELLA CONVOCAZIONE ALL’INDIRIZZO MAIL DELEGHE@CIDAS.COOP

CONVOCAZIONE

I Soci sono convocati in Assemblea ordinaria e straordinaria in prima convocazione il giorno lunedì 28 giugno 2021 alle ore 09,30 ed in SECONDA CONVOCAZIONE il giorno Giovedì 1 LUGLIO 2021 ALLE ORE 18,00 MEDIANTE MEZZI DI TELECOMUNICAZIONE presso la sede sociale in Ferrara, Via Bologna, 389 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO:

Parte Ordinaria

1. Approvazione del Bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/2020 e della Relazione sulla Gestione, previa lettura della Relazione del Collegio Sindacale, della Relazione della Società di Revisione, deliberazioni conseguenti;
  2. Approvazione destinazione utile 2020;
  3. Approvazione del Bilancio sociale dell’esercizio chiuso al 31/12/2020;
  4. Illustrazione Bilancio consolidato 2020 e relativi allegati;
  5. Nomina della Società di certificazione del Bilancio e conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il triennio 2021 – 2022 – 2023. Delibere inerenti e conseguenti;
  6. Illustrazione ed approvazione del nuovo regolamento interno sull’ulteriore rapporto di lavoro – Legge n. 142/2001;
  7. Illustrazione ed approvazione del nuovo regolamento per la raccolta del risparmio presso i soci;
  8. Varie ed eventuali.

Parte Straordinaria:

1. Modifica dell’art. 3 Titolo II° “Scopo – oggetto”, degli art. 5 e art. 7 Titolo III° “Soci” e dell’art. 13 “Esclusione del socio” dello statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Varie ed eventuali

Nel caso in cui il socio non possa partecipare all’assemblea, può farsi rappresentare da altro socio, purché non sia amministratore (consigliere o sindaco); ogni socio non può rappresentare più di tre soci appartenenti alla medesima categoria. Hanno diritto di voto solo i soci iscritti a libro soci da almeno 90 giorni.

Emergenza COVID-19 – Modalità di svolgimento dell’Assemblea ai sensi del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18

A seguito della situazione creatasi in tema di prevenzione e di contenimento del contagio Covid-19, ai sensi dell’art. 106, comma 2, della L. n. 18 del 17 marzo 2020, convertito dalla L. 24 aprile 2020, n. 27 e del D.L. n. 183/2020 convertito con L. 26 febbraio 2021, n. 21, la partecipazione all’assemblea avverrà mediate mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto.

Tutte le informazioni inerenti le modalità di collegamento per la partecipazione all’assemblea, le istruzioni relative all’esercizio della delega e le modalità di espressione del voto saranno resi disponibili, in tempo utile, sul sito web della cooperativa www.cidas.coop e tramite invio alla casella mail di ogni socio.

Convocazione pubblicata sul Quotidiano Repubblica – 10/06/2021