Assemblea dei Soci di CIDAS lunedì 21 dicembre 2020

DOWNLOAD DOCUMENTI

NOTA BENE – IL SOCIO DELEGATO DA UN ALTRO SOCIO DEVE INVIARE IL MODULO DI DELEGA, COMPILATO E FIRMATO, ALMENO DUE GIORNI PRIMA DELLA CONVOCAZIONE ALL’INDIRIZZO MAIL DELEGHE@CIDAS.COOP

CONVOCAZIONE

I Soci sono convocati in Assemblea ordinaria, in prima convocazione il giorno venerdì 18 dicembre  2020 alle ore 9,00 ed in SECONDA CONVOCAZIONE, il giorno LUNEDì 21 DICEMBRE 2020 alle ore 17,30 MEDIANTE MEZZI DI TELECOMUNICAZIONE presso la sede sociale in Ferrara, Via Bologna, 389 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Illustrazione del Preconsuntivo al 31/12/2020;
  3. Varie ed eventuali.

Nel caso in cui il socio non possa partecipare all’Assemblea, può farsi rappresentare da altro socio, purché non sia amministratore (consigliere o sindaco); ogni socio non può rappresentare più di tre soci appartenenti alla medesima categoria. Hanno diritto di voto solo i soci iscritti a libro soci da almeno 90 giorni.

Emergenza COVID-19 – Modalità di svolgimento dell’Assemblea

A seguito della situazione creatasi in tema di prevenzione e di contenimento del contagio Covid-19 tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi, ai sensi dell’art.  106  del  D.L. 18/2020, convertito nella L. 24 aprile 2020 ed integrato dal D.L. del 7 ottobre 2020, n. 125, ai fini di tutelare la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, la partecipazione all’assemblea avverrà mediate mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto.

Tutte le informazioni inerenti le modalità di collegamento per la partecipazione all’assemblea e le istruzioni relative all’esercizio della delega saranno resi disponibili, in tempo utile, sul sito web della cooperativa www.cidas.coop e tramite invio alla casella mail di ogni socio.