Assemblea dei Soci di CIDAS martedรฌ 28 luglio 2020

Download documenti

NOTA BENE – Il socio delegato da un altro socio deve inviare il modulo di delega, compilato e firmato, almeno due giorni prima della Convocazione allโ€™indirizzo mail deleghe@cidas.coop

I soci della Cooperativa sono convocati in Assemblea Generale Ordinaria che si terrร  in prima convocazione domenica 28 giugno alle ore 10.00 e in seconda convocazione MARTEDIโ€™ 28 LUGLIO 2020 alle ore 18.00 IN MODALITAโ€™ TELEMATICA per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1.    Approvazione del Bilancio dโ€™esercizio chiuso al 31/12/2019 e della Relazione sulla Gestione, previa lettura della Relazione del Collegio Sindacale, della Relazione della Societร  di Revisione, deliberazioni conseguenti;

2.    Approvazione destinazione utile 2019;

3.    Illustrazione Bilancio consolidato 2019 e relativi allegati;

4.    Proposta di deroga temporanea al regolamento per lโ€™elezione del Consiglio di Amministrazione in ragione dellโ€™emergenza sanitaria nazionale e delle prescrizioni in materia di distanziamento sociale;

5.    Nomina dei componenti del Consiglio di amministrazione;

6.    Determinazione del compenso degli amministratori ai sensi dellโ€™art. 30 dello statuto sociale;

7.    Varie ed eventuali.

Nel caso in cui il socio non possa partecipare all’assemblea, potrร  farsi rappresentare da altro socio, purchรฉ non sia amministratore (consigliere o sindaco); ogni socio non puรฒ rappresentare piรน di tre soci appartenenti alla medesima categoria. Hanno diritto di voto solo i soci iscritti a libro soci da almeno 90 giorni.

Le socie ed i soci di CIDAS sono invitati ad essere presenti all’Assemblea che si svolgerร  con modalitร  telematica online. Ricordiamo che tutte le informazioni inerenti le indicazioni per il collegamento, la partecipazione all’Assemblea, il sistema di votazione e l’esercizio della delega saranno rese disponibili in tempo utile su questa pagina e tramite la casella mail di ciascun socio.

Emergenza COVID-19 โ€“ Modalitร  di svolgimento dellโ€™Assemblea ai sensi del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18

A seguito della situazione creatasi in tema di prevenzione e di contenimento del contagio Covid-19, ai sensi dellโ€™art. 106, comma 2, della L. n. 27 del 24/04/2020 la partecipazione allโ€™assemblea avverrร  mediate mezzi di telecomunicazione che garantiscano lโ€™identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e lโ€™esercizio del diritto di voto.